Il tuo carrello è vuoto

Condizioni di vendita

  • Benvenuti

    Nel nostro sito

  • Benvenuti

    Nel nostro sito

Condizioni di vendita


  • Per gli acquisti su www.mondohoreca.it non ci sono minimi e massimi d'ordine.
  • L'ordine viene confermato dal cliente al termine della procedura on-line.
  • Tiberi Distribuzione snc si riserva il diritto di non accettare l'ordine con tempestiva comunicazione al cliente.
  • I prezzi si intendono IVA esclusa e l'eventuale sconto è già compreso ed evidenziato.
  • La consegna della merce nel territorio nazionale avviene di norma in 2-8 gg lavorativi. Eventuali ritardi di consegne parziali o totali verranno comunicati in anticipo dal nostro staff. Per le consegne in territori periferici o isole o per le consegne di materiale personalizzato i tempi di consegna potrebbero subire delle variazioni che comunque verranno comunicate.
  • Le spese di spedizione, assicurazione, gestione ordine ed imballo di 12,90 € sono a carico dell'acquirente e verranno addebitate in fattura.
  • Nel caso in cui l’ammontare dell’ordine sia superiore a 250,00 € (iva esclusa) LA CONSEGNA È GRATUITA.
  • Per le spedizioni in contrassegno il pagamento deve essere effettuato direttamente al corriere in contanti o assegno circolare. Il prezzo del contrassegno è pari a € 5,00 ivato fino a subtotale dell'ordine € 250,00 ivato. Per cifre superiori tale modalità di pagamento prevede un incremento in fattura pari al 2% del subtotale ivato con un minimo di € 5,00 .
  • Nel caso di eventuali spedizioni incomplete (ad es. in caso di indisponibilità di un articolo) i prodotti mancanti verranno consegnati senza alcun costo di spedizione aggiuntivo.
  • Nel caso in cui non vogliate che la fattura sia allegata al pacco (ad es. in caso di regalo) è possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello a cui verrà inviata la fattura.
  • Acquistare su mondohoreca.it è sicuro perché le consegne sono effettuate tramite corriere con spedizione assicurata, prima di accettare la merce verificare che gli imballi siano integri e che non risultino colli mancanti. In caso di anomalie annotare la riserva completa in bolla al corriere. Solamente in questo modo noi potremo procedere con il rimborso o con la sostituzione della merce danneggiata.
  • Il cliente ha il diritto di rendere la merce acquistata e potrà avvalersi di tale diritto previa comunicazione scritta da inviare a Tiberi Distribuzione snc entro 10 gg lavorativi dalla ricezione della merce.
  • Le spese di spedizione per il reso merce sono a carico del cliente.
  • I prodotti personalizzati (ad es. con stampa del logo aziendale) sono esclusi dal diritto di riconsegna.
  • Tiberi Distribuzione snc prima dell'emissione della nota di credito si riserva il diritto di controllare che la merce riconsegnata sia integra nella confezione originale e non sia stata utilizzata.
  • Nessuna responsabilità può essere imputata a Tiberi Distribuzione snc in caso di ritardi di spedizione e consegna.
  • Le Ns condizioni di consegna e pagamento si considerano accettate al momento dell'accettazione dell'ordine.
  • I clienti non in possesso di P.IVA sono pregati di controllare che i dati per l'emissione di ricevuta fiscale siano corretti al momento dell'iscrizione e della conferma d'ordine.